mercoledì 14 novembre 2012

Revlon Lip Butter review in Sweet Tart






Lo so...questi Lip Butter della Revlon sono passati sotto le grinfie di molte blogger, ma siccome questo "ibrido" tra rossetto e burrocacao è stato eletto tra i miei prodotti autunnali preferiti, non vedevo l'ora di dirvi la mia!
Iniziamo con la descrizione che ne fa Revlon per visitare il mio blog! :


  •  Buttery Balm + Shiny Color
  • - Buttery balm with beautiful shiny color to give you baby soft, healthy glowing lips
  • 94% of women felt lips were softer, smoother, and instantly hydrated.
  • - Hydrating mango, shea and coconut butter formula boosts lip moisture by 156%
  • - Pampering gel formula provides super charged hydration and glides on lips buttery smooth
  • Sheer to medium colour with buttery shine
    - Available in 20 luscious shades

In Italia purtroppo sono uscite soltanto 10 colorazioni, dalle nude alle rosse,  i nomi sono deliziosi e rimandano al mondo dei dolci:  Cotton Candy,Crème Brulée, Candy Apple,Macaroon, Peach Parfait, Pink Truffle, Sugar Frosting, Sweet Tart, Strawberry Shortcake Tutti Frutti.
In effetti il packaging di questo lip butter è davvero  uno dei miei preferiti, dopo i rossetti della Limecrime ovviamente. Il tappo del rossetto è semitrasparente ed elegantemente decorato, ed è abbinato ai colori dei rossetti.
La colorazione che ho deciso di recensirvi, perchè per l'appunto la mia preferita in questo periodo, è Sweet Tart, un rosa/fuchsia molto luminoso.


Questo lip butter è davvero un bijoux, sia per l'aspetto molto elegante che per l'odore che sa di caramella.

Il rossetto si stende molto facilmente, anche se consiglio sempre l'uso di uno specchietto, perchè a differenza di  un Chubby Stick di Clinique che si può applicare senza problemi ad occhi chiusi, questo colora realmente.
Ho notato che dopo 2 orette dopo l'applicazione il rossetto tende a seccarsi, e quindi è opportuno riapplicarlo.
Per quanto riguarda la durata del colore sulle labbra direi ottima, il lip butter è  molto pigmentato, ma di certo non aspettatevi la coprenza e la prestazione di un rossetto.
Ora passiamo al costo: il prezzo è variabile in base ai punti vendita dove lo acquistate, questo l'ho comprato da Idea Bellezza e l'ho pagato 13 euro, Candy Apple l'ho comprato alla Coin e se non sbaglio l'ho pagato 14.50 euro, leggendo fra i vari blog ho sentito dire di ragazze che l'hanno trovato anche a 10 euro. Ovviamente è tantino costoso per essere un semplice lip butter, ma lo ricomprerei volentieri, perchè è molto confortevole ed idratante, e in queste giornate autunnali è sempre comodo tenerlo in borsa per avere sempre delle labbra curate e protette.
Ecco qui sotto la foto dello swatch alla luce naturale senza flash


Che altro dire, spero che questa review vi sia stata utile, voi lo avete comprato? che ne pensate? qual è la vostra colorazione preferita ? lo ricomprereste?Poison Kisses, alla prossima review!







Poison Kisses xoxo










2 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao :) è stupendo, sulle labbra dona davvero un bell'effetto, il mio preferito insieme a Candy apple :)

      Elimina