lunedì 8 aprile 2013

MAC Archie's Girl Lipstick in Daddy's Little Girl - Review, Photos, Swatches

Ecco la nuova collezione limited edition by Mac! La aspettavo da molto tempo, (perdonatemi per il ritardo), è uscita a Marzo, e non vedo l'ora di condividere con voi uno dei miei ultimi acquisti. 
Questa collezione si ispira al famoso fumetto degli anni 50:
"La deliziosa rivalità tra Betty e Veronica nel contendersi l'amore del lentigginoso Archie nel fumetto Archie's Girls ha ispirato la nuova collezione primavera. Veronica - ricca viziata ed ammaliante - e Betty - dolce ragazza della porta accanto - sono rappresentate da due contrastanti collezioni make-up racchiuse in deliziosi packaging. In edizione limitata."

Il mio unico acquisto di questa collezione è stato un rossetto, ovvero Daddy's little Girl.

Il packaging è davvero delizioso, e raffigura la seducente Veronica.
Ho sempre comprato rossetti Mac dal finish MATTE, ma questa volta ho voluto cedere alla tentazione e provare questo che è un SATIN.
Tutti i miei dubbi sono stata allontanati fin dalla prima applicazione, la pigmentazione è notevole, la texture è molto cremosa, ma allo stesso tempo riconducibile ad un matte. La durata è molto buona, e dopo aver mangiato basta riapplicarlo, poiché tende a perdere l'intensità.
Il colore è un rosa acceso con sottotono viola, io lo comparerei a Mystic di SLEEK, anche se quest'ultimo è più scuro la base violacea è molto simile, oppure a Sweet Pink di NYX, sebbene quest'ultimo sia più chiaro e meno violaceo.


Conclusioni finali:
Davvero un bell'acquisto, il prezzo è di 19.50 euro, in giro ancora si trova qualcosina, quindi se siete intenzionate a comprarlo, decidetevi in fretta.
All'inizio ero un pò titubante, un pò per il finish Satin che non avevo mai provato, un pò perchè indosso prevalentemente rossetti rossi e simili, ma mi sono dovuta ricredere. Non posso che consigliarvelo.
A presto!


Poison Kisses


Nessun commento:

Posta un commento