mercoledì 16 ottobre 2013

SLEEK Haul + Vintage Romance Palette review

Questo  mese  ho fatto un ordine dal sito Sleek Makeup per ordinare principalmente la nuovissima ed autunnalissima Vintage Romance Palette.
Ho sentito parlare molto male del servizio che offre questo sito, ragazze alle quali i pacchi non sono arrivati. Per quanto riguarda la mia personalissima esperienza, questo è il secondo ordine che faccio dal loro sito, e mi sono sempre trovata molto bene. L'ordine mi è stato spedito il 3 ottobre, ed oggi 16 ottobre mi è arrivato, quindi 10 giorni lavorativi. Anzi durante lo scorso ordine, una palettina mi era arrivata rotta, e loro me l'hanno rispedita senza nessun costo aggiuntivo.

Veniamo a noi! Questo è il bottino!





In quest'occasione vi recensirò solamente la Vintage Romance Palette (che se non sbaglio è già disponibile nei punti vendita Sephora).




In realtà pensavo che mi sarebbe arrivata nel packaging speciale, come da presentazione ufficiale, però alla fine non fa nulla, l'importante è il prodotto!
Ogni ombretto ha un nome ispirato alle Città più romantiche del mondo, ed in effetti questi ombretti sono caldissimi e sanno davvero di romanticismo ed autunno!
Ecco gli swatches!







La pigmentazione è favolosa! Questi ombretti sono strascriventi!!!!!!!!
Andiamo nel particolare:

Pretty in Paris:  è un ombretto illuminante color ghiaccio shimmer/metallico, davvero molto pigmentato, ho avuto la sensazione mentre lo prelevavo che fosse in crema, ha una texture molto burrosa e si stende facilmente! Lo adoro!



 Meet in Madrid: Un altro illuminante, dal tono più caldo, color oro, la texture è sempre morbida e scrivente!




Court in Cannes: Color tortora shimmer, davvero  molto molto bello!





Lust in La: Un marroncino Taupe shimmer, molto luminoso




Romance in Rome: la foto qui non rende, dal vivo è più scuro, anche se applicato forse rende più così! E' un blu su base viola, o un viola su base blu! davvero non sapei descriverlo meglio! Molto particolare!




Propose in Prague: l'unico ombretto matte di tutta la Palette, un marroncino ramato arancio, può essere usato come base per tutti gli altri ombretti shimmer/metallici , oppure per sfumare i vostri ombretti.





A Vow in Venice: Un Marroncino su base rosa, shimmer, davvero  molto molto bello e particolare



Marry in Montecarlo: Un rosa metallico molto caldo e luminoso, riflette la luce splendidamente!





Honeymoon in Hollywood: uno dei miei preferiti, un viola rossastro glitterato molto molto scrivente!




Bliss in Barcellona: un viola metallico molto particolare.





Forever in Florence: un marrone glitterato su base viola scuro.




Love in London: Un nero glitterato, molto molto scrivente.







Gli ombretti sono tutti molto scriventi, la maggiorparte di questi è shimmer o glitterata, l'unico matte è Propose in Prague.
Complessivamente, sono strasoddisfatta di questa palette, il rapporto prezzo qualità è davvero ottimale!



Cosa mi piace: La pigmentazione, i colori e la scrivenza.
Cosa non mi piace:  /
Lo ricomprerei?: Assolutamente si!
Prezzo: 9,90 euro
Inci: Accettabile.




La collezione Vintage Romance si compone anche di un Blush, molto accattivante, che però non ho acquistato. Eccolo qui:







 + Poison Kisses+




Nessun commento:

Posta un commento