mercoledì 16 ottobre 2013

SUGARPILL Burnig Heart & Sweetheart Palette + Bulletproof eyeshadow - review

Oggi vi parlerò di un recente acquisto fatto su Cocktail cosmetics, ovvero delle palette Burning Heart e Sweetheart, e del famosissimo ombretto nero Bulletproof della Sugarpill!


Per chi non conoscesse già questo famosissimo brand dal packaging spettacolare: 
è un brand americano ideato dalla coloratissima e vivacissima Amy Doan, che io seguo dai tempi remoti di Myspace.
Tutti i loro prodotti, oltre ad essere di altissima qualità e pigmentazione sono famosi per essere CRUELTY FREE, ed alcuni, quelli che recano la dicitura, sono persino VEGAN!

Io bramavo queste palettine da molto tempo, però potendole ordinare solamente da siti inglesi, essendo il prezzo medio-alto, ed il cambio euro/sterline non proprio allettante, ho sempre rimandato.
Ma la scorsa settimana mi è arrivata la mail da Cocktail Cosmetics e dei loro flashsales del 20% , così ne ho approfittato!
(La prossima volta vi avviserò, con un bel post lampo, di eventuali codici sconto).

Veniamo ai prodotti:









Le palettine sono fornite di una chiusura magnetica e di uno specchio contornato da una cornice davvero carina.
Questa è la palette Burning Heart, i colori sono pigmentatissimi e scrivono tantissimo, bisogna prelevare davvero poco prodotto.
(Gli swatches sono senza primer)



 Questa invece è la palette Sweetheart, anche questa molto pigmentata. 




Questo è il famosissimo Bulletproof, il nero che più nero non c'è!








Non ho davvero niente da ridire su questi ombretti, l'unica cosa che forse potrei dirvi è che alcuni ombretti tendono a macchiare, Love + (il rosso) macchia tantissimo, quindi dotatevi di un buono struccante e di un buon primer!
Gli ombretti si stendono davvero piacevolmente, sono setosi e si sfumano facilmente.
Ogni cialda contiene 3,5 g di prodotto, è tantissimo! credo che non finirà mai!

Questo è il sito da dove ho acquistato i prodotti: http://www.cocktailcosmetics.co.uk/brand/sugarpill-cosmetics
Questo invece è il sito ufficiale della Sugarpill, dove potete dare un'occhiata all'intera gamma di prodotti che offrono: http://www.sugarpillshop.com/



Cosa mi piace: La pigmentazione, la scrivenza e la durevolezza dell'ombretto dopo applicato.
Cosa non mi piace: se proprio devo ridire qualcosa, forse il fatto che qualche ombretto tende a macchiare la palpebra.
Lo ricomprerei?: Assolutamente si!
Prezzo: Le palettine costano 24,95£, e l'ombretto 8,95£ (io ho pagato tutto scontato del 20%)
Inci: Accettabile


Ero tentata di comprare anche la nuova palette Cold Chemistry... ma sarà per la prossima! Ecco qui la foto:
























+Poison Kisses+










Nessun commento:

Posta un commento